Articolo

Per informazioni, richieste e suggerimenti o per segnalare un problema invia una mail



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non posso garantire un aggiornamento periodico. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Alcune delle immagini e dei documenti presenti nel sito sono presi da internet e quindi valutati di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o ritengono ci sia stata una qualsiasi violazione di copyright, basta comunicarmelo e provvederò immediatamente alla rimozione dei contenuti utilizzati!

 Molte delle foto e dei documenti sono stati prodotti direttamente da me o da qualcuno per me, sono quindi di mia proprietà. In generale possono essere divulgati e utilizzati citando la fonte "www.unsitodelcactus.it" ma  sarebbe comunque opportuno, prima dell'utilizzo, richiedermelo esplicitamente tramite mail.

Il sito non ha finalità commerciali, ma esclusivamente amatoriali e ha il solo intento di condividere gratuitamente informazioni con appassionati e amanti delle piante grasse e della natura in generale; queste informazioni sono fornite in totale buona fede verificandone l'esattezza e la veridicità. Se trovi degli errori o delle imprecisioni non esitare a comunicarmelo o scrivi un commento, è sempre gradita ogni forma di segnalazione costruttiva. 

Poichè il mio obiettivo è quello di creare documentazione quanto più completa e corretta possibile saranno benvenuti commenti e suggerimenti. Potete
inviare anche correzioni o materiale aggiuntivo purché originali e frutto del
vostro personale lavoro all'indirizzo: info@unsitodelcactus.it

Le informazioni fornite vengono quindi usate a rischio e pericolo degli utenti e pertanto si declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni. Grazie.

 Copyrighted material on this site is used in accordance with 'Fair Use', for the purpose of providing dedicated cactus and other succulent plant materials, and will be removed at the request of copyright owner(s). As a nonprofit, non-revenue producing site, the Unsitodelcactus Archives provides its content as a free, educational and informative service for its readers. Copyrighted content on this site may not be further used for profitable purposes without the expressed written permission and consent of the copyright owner(s)


Contatti e Privacy | 03-02-14 17:02 | Visite: 2K

Buondi caro sergio, sono nuovamente qui a rinnovarti i miei complimenti ma anche a disturbarti.

Commento del 12-10-2020 17:20 di Roberto

ho acquistato ferty 4 geo, ti volevo chiedere come lo utilizzi, ovvero in quali proporzioni. Grazie

Commento del 12-10-2020 17:22 di Roberto

Ciao Roberto, nessun disturbo, io lo uso max 4/5gr ogni 10litri una max2 volte l'anno in tarda primavera

Commento del 12-10-2020 19:32 di Sergio

Ciao Sergio ho seminato i tuoi semi in piu modalita' sacchetto vaschetto con coperchio vorrei saoer dopo quanto tempo le posso aprire? grazie per leventuale risposta e grazie per questo splendido sito

Commento del 24-08-2021 17:14 di Roberto

Ciao Roberto, bene son contento, lasciale almeno il primo anno o comunque sin quando non compaiono le prime spine

Commento del 25-08-2021 07:49 di Sergio

Ciao Sergio, eccomi nuovamente a tediarti. alcune piantine delle semine presentavano e presentano del giallo in cima e lungo le costalature eppoi muoiono puoi ricoscere che tipo e l'eventuale cura. allego foto

Commento del 15-02-2022 16:26 di Roberto

ciao Roberto, eccomi, scusa ma non è arrivata la notifica, ti ho risposto via mail. probabile ragnetto rosso

Commento del 17-02-2022 14:27 di Sergio

Buongiorno mi hanno regalato un’aloe humilium posso recidere lo stelo una volta finita la fioritura? Grazie

Commento del 08-03-2024 12:34 di Utente Non Registrato

Ciao la specie humilium non mi pare che esista, se intendi humilis meglio lasciare che secchi completamente e poi si staccherà facilmente quasi da solo

Commento del 08-03-2024 17:05 di Sergio

« Indietro  | 101 di 893 | Avanti »