Articolo

Buon compleanno UnSitoDelCactus!

Era il lontano 4 Novembre 2009 quando... 

Era il lontano 4 Novembre 2009 quando, complice un lavoro da webmaster per un amico, iniziai a lavorare a questo sito condividendo la mia passione con chi, come me ha questo strano gene chiamato Passione per i cactus!

 

Bene, a distanza di 10 anni il sito è cresciuto oltre ogni aspettativa ed è stato utile a centinaia di persone che mi scrivono per chiedermi consigli e si complimentano per quello che faccio.


Oggi sono quasi 1000 gli iscritti, oltre 3000 le foto caricate e circa 600 gli articoli e le schede tecniche di coltivazione pubblicate. L'anno scorso son stati oltre 100mila i visitatori unici annuali. Numeri da capogiro per una passione iniziata per caso!

 

A volte non ci si fa molto caso, si cercano e si leggono le informazioni sul web senza pensare al lavoro ed al tempo che c'è dietro, ancor più quando son condivise gratuitamente, senza scopi economici e senza guadagnare dalla pubblicità.
Nonostante i costi per mantenere il dominio ed il sito continuano ad aumentare sino a quando mi sarà possibile farlo continuerò a pubblicare gratuitamente tutti i contenuti senza inserire odiosi banner pubblicitari di cui oramai è pieno il web. 

 

Se anche a te i contenuti sono utili e vuoi sostenere il sito puoi farlo in due modi:

 

- sostienilo attivamente facendo una donazione! Decidi tu l'importo.
Se anche solo un visitatore su mille offrisse il costo di un caffè il sito si ripagherebbero da solo!  Fai una Donazione>>>

 

- se non puoi fare una donazione puoi comunque contribuire, e per me sarebbe davvero importante se lo facessi, postando e condividendo gli articoli che preferisci sui tuoi social: Facebook, Twitter, Instagram...  

 

 

Festeggiamo insieme i primi 10 Anni di UnsitoDelCactus!

 

Se ti fa piacere fai gli auguri a UnSitoDelCactus lasciando un commento qui o in bacheca!


Articoli | 04-11-19 15:39 | Visite: 1K

Commenta prima degli altri!

« Indietro  | 516 di 893 | Avanti »